Weekend di Pasqua del Loft con Maetalika, Muse Star Collision e Jolly Blue

Super week end nel ‘regno della musica’. Il via si avrà questa sera con il live dei ‘Maetalika live tribute’, la band che si ripropone di garantire ai spettatori dei live degni dei Metallica. Strumentazione e abbigliamento fedeli agli originali, con l’obiettivo di rendere le loro esibizioni il più coinvolgente possibile, anche dal punto di vista visivo. Le canzoni eseguite dalla cover band vanno principalmente da Kill’em All al Black Album. Il tutto eseguito con la stessa energia della band ‘madre’.
Domani sera sul palco del Loft128 ci saranno i ‘Muse  Starcollision’. La band  tributerà la storica band inglese conosciuta per il loro  stile musicale molto eclettico che raccoglie influenze di più generi, come elettronica, rock progressivo,  spesso segnati da una vena sinfonica e orchestrale. La maggior parte dei testi delle loro canzoni trattano temi riguardanti apocalisse, ufo, guerra, vita, universo, politica e religione, con esibizioni molto stravaganti. Ma prima, alle 20.45 il posticipo della serie A: Napoli-Udinese.

La sera di Pasqua un grande ritorno sul palco nel ‘regno della musica’ con i  ‘Jolly Blu 883 cover band’. ‘Hanno ucciso l’uomo ragno’, ‘Nord sud ovest est’, ‘La dura legge del gol’, ‘Sei un mito’ e tutti gli altri grandi successi, per una serata indimenticabile con la grande energia che si sprigiona sul palco e l’intrattenimento che regna sovrano per tutta la durata del concerto, ballando e cantando a squarciagola gli inni generazionali  riproposti fedelmente. 

 Come sempre si raccomanda la prenotazione. 393 9779688 Alessio Rosi.

Costantino Spina

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti