Al Loft la musica de i ‘Toto’ e Jailbreaker tribute AC/DC. Domenica Swap Party

Questa sera al Loft128 di Alessio Rosi: Toto tribute band Hydra. Il gruppo nasce nel 2005 a Pescara grazie alla passione comune per i Toto  di un gruppo di giovani amici musicisti capitanati dal chitarrista-cantante Roberto Mastrogiovanni. Inizialmente la band sorge con il semplice intento di ricreare la musica del gruppo californiano nella propria sala prove come puro diletto, ma ben presto la situazione assume una dimensione live. Quesi amici comincia a girare tutti i locali della scena abruzzese. Dopo un periodo di pausa la formazione cambia diversi componenti. Attualmente la band è così composta: Roberto Mastrogiovanni, Edoardo D’AmbrosioDiego Chiacchierini,Matteo Piastrelloni, Fabrizio Carota, Andrea Fiadone,  Fabio Oronzo.

Domani sera grandissimo ritorno sul palco del regno della musica: i  ‘Jailbreaker’.  Una delle più fedeli tribute band a livello nazionale  degli AC/DC.  Il gruppo propone uno spettacolo che farà rivivere tutte le emozioni del mitico quintetto australiano grazie al suo suono crudo e potente e allestrumentazioni praticamente identiche, senza trascurare la parte scenografica: la famosa divisa da scolaretto di Angus Young, la campana del brano “hell’s bells”, i cannoni in “for those about to rock”, la bambola gonfiabile di”whole lotta Rosie”, le corna da diavolo in “highway to hell”. A seguire come ogni sabato sera DJ Set Alessio Rulli. Ma prima del live alle 20.45 spazio all’anticipo della Serie A: Juventus-Bologna.

Domenica sera torna lo Swap Party, scambiare divertendosi. Lo swap è la moda del momento. Scambiare vestiti e accessori che non si utilizzano più con altri. L’appuntamento è per le 19.30 con l’accredito e censimento capi e alle 20:30 Swap Party & aperitivo. Per iscriversi basta inviare una mail all’indirizzo swapabruzzo@gmail.com indicando il nome ed il numero di partecipanti, oppure inviare  un messaggio whatsapp ai numeri 3283690856 e/o 3281561628.

Poche e semplici le regole da seguire:
– Lasciare a casa il portafoglio. Non serve. In base ai capi che si porterà si avrà diritto a dei “crediti” con i quali si potranno scegliere i capi che più piacciono tra quelli delle altre invitate al party.
– Porta cmassimo 5 capi fra abbigliamento e accessori in buono stato e puliti
– Se si hanno dei crediti residui dai precedenti Swap si potranno utilizzarli.
– Uno swap party non è un mercatino delle pulci pertanto tutti i capi devono essere nuovi, in ottimo stato e compresi di grucce. No a capi vecchi che non vogliamo più, rovinati o sporchi. Lo staff si riserva di rifiutare eventuali capi non idonei
– Quello che si consegna, si abbandona! I crediti non spesi puoi si possono conservare ed utilizzare nei prossimi incontro. I capi consegnati e non scambiati rimarranno all’organizzazione che li metterà a disposizione nel successivo Swap Party.
– Durante la serata si potranno provare i capi.
– La quota di partecipazione comprensiva di aperitivo cenato è di 15 euro. Eventuali accompagnatori pagheranno l’intera quota e dovranno comunque iscriversi all’evento. Il party si svolgerà in una location decisamente di tendenza con musica e drink.

Per info e prenotazioni tavoli: 393 9779688 (Alessio Rosi)

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti