Cappelle, obbligo di dimora per le “dottoresse” del crimine

FURTI IN CASA: SCOPERTE TRE “LADRONE”. Questa mattina i militari della stazione di Cepagatti hanno notificato a tre “dottoresse” del crimine la misura cautelare dell’obbligo di dimora a Pescara e il divieto di uscire di casa negli orari notturni, perché individuate quali responsabili dei reati di furto aggravato in abitazione nei confronti di un’anziana 87enne del paese.

IL FATTO. Lo scorso 9 di agosto la vittima, mentre era sola all’interno della propria abitazione, aveva sentito suonare il campanello ed era andata ad aprire. Davanti si era trovata una distinta signora, la quale le aveva detto di essere un medico dell’ASL, venuto a verificare le sue condizioni di salute. L’anziana, fornendo lei stessa involontariamente informazioni circa un suo problemi di salute, aveva fatto accomodare la sconosciuta in casa e che, poi, aveva simulato una visita.

LA SPARIZIONE DEI GIOIELLI. Durante il controllo, generosamente eseguito a domicilio dal medico, erano però misteriosamente scomparsi gioielli e denaro contante, di cui la vittima si rendeva conto solo dopo che la donna si era già allontanata.

LE INDAGINI. Le indagini condotte dai Carabinieri della stazione di Cepagatti sono riuscite però a dare un volto alla misteriosa truffatrice, identificata grazie a descrizioni e testimonianze.Sono state così individutate: Adelaide Spinelli, Daniela Spinelli e Giovina Spinelli, tutte rom gravate già da precedenti per analoghi reati.

ladrone

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti