Cepagatti: installato un nuovo ATM Postamat a Vallemare

Poste Italiane ha installato un nuovo ATM Postamat nell’ufficio postale di Vallemare di Cepagatti. Lo sportello automatico, operativo già da oggi, si aggiunge a quello in funzione nell’ufficio cittadino di via Attilio Forlani. Con la nuova installazione, salgono a 59 gli ATM operativi in tutta la provincia di Pescara.

Il nuovo ATM Postamat è disponibile sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24, e oltre al prelievo di denaro  contante consente numerose altre operazioni, tra cui interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

Poste Italiane coglie l’occasione per ribadire l’invito ai cittadini ad entrare negli uffici postali avendo cura, ove possibile, di indossare dispositivi di protezione personale; di entrare in ufficio solo all’uscita dei clienti precedenti; tenere la distanza di almeno un metro, sia in attesa all’esterno degli uffici che nelle sale aperte al pubblico.

In tutta la provincia di Pescara, secondo varie modalità orarie, sono tutti aperti gli 80 uffici postali del territorio. L’ufficio postale di Vallemare di Cepagatti è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45.

Ulteriori informazioni su giorni e orari di apertura degli uffici postali, compresi tutti i servizi disponibili, sul sito www.poste.it.

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti