Dolore a Caprara per la scomparsa di ‘mister’ Francesco Pace

Da il 13 Agosto, 2019

Una terribile notizia ha scosso la comunità caprarola e tutto il nostro territorio. Caprara piange l’improvvisa scomparsa di Francesco Pace, allenatore e anima della locale squadra che milita in Seconda Categoria. Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che il tecnico, 55enne, abbia avuto un malore fra le mura domestiche. Inutili sono stati i tentativi di soccorso del personale del 118 giunti sul posto tempestivamente. Una perdita importante non solo per lo sport ma anche per tutta la comunità spoltorese. Verrà ricordato come un esempio di sportività e umanità. La notizia della sua scomparsa in pochi minuti ha raggiunto amici e conoscenti provocando un immenso dolore in quanti hanno avuto la fortuna di conoscerlo.

La redazione di Spoltorenotizie si stringe al dolore della moglie Patrizia, della madre Adelaide e di tutti i familiari. Appena saranno note, comunicheremo le informazioni inerenti il funerale.

Costantino Spina

About marco

4 Comments

  1. Massimiliano

    13 Agosto 2019 at 21:07

    Ciao mister ⭐

  2. Ronci Donato

    13 Agosto 2019 at 21:24

    Ciao grande Francesco persona dolce e sensibile.. non ti dimenticherò mai. Riposa in pace…

  3. Fabbrizio Cilli

    14 Agosto 2019 at 0:31

    R.I.P.

  4. Guido Di Luzio

    14 Agosto 2019 at 7:32

    Ti ricorderò sempre con affetto e stima per la tua sensibilità e per la tua amicizia. Guido Di Luzio ex Arbitro di calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.