Evade dai domiciliari per fare l’aperitivo: arrestato pregiudicato spoltorese

 I carabinieri della Stazione di Spoltore hanno arrestato venerdì serà Matteo Clivio, 27enne pregiudicato spoltorese, per il reato di evasione. Il giovane, noto per il suo comportamento spregiudicato (già in altre circostanze era evaso dagli arresti domiciliari) è stato individuato dai militari al servizio del luogotenente Silvio Tomassini, impegnati in un servizio di perlustrazione del territorio all’interno di un bar a Villa Raspa mentre tranquillamente sorseggiando un cocktail in orario di aperitivo.
Essendo un soggetto noto, di cui si conoscevano le generalità e la misura cui era stato sottoposto dal giudice del tribunale di Pescara per precedenti delitti, i carabinieri sono subito intervenuti, arrestandolo immediatamente e conducendolo nei locali di sicurezza nella caserma in via Dante a Spoltore Capoluogo.
Il giorno successivo Clivio è stato condotto in Tribunale per il processo per direttissima ma, ancora una volta, il giudice ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari.
carabin
Sn

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti