I carabinieri di Spoltore rintracciano senza fissa dimora accusato di furto

E’ stato rintracciato nel territorio spoltorese. Sono stati i carabinieri della Stazione di Spoltore, ben diretti dal luogotenente Silvio Tomassini, a dare concretezza all’ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dalla Procura Generale della Repubblica de L’Aquila, nei confronti del responsabile di un furto commesso in Francavilla al Mare (CH) nell’anno 2011.

L’uomo è un disperato, un 49enne pescarese, senza fissa dimora, del quale non abbiamo intenzione di fornire le generalità, che dovrà scontare una pena definitiva di mesi 6 di reclusione. Perciò è stato tradotto presso il carcere di San Donato a Pescara.

Quello appena trascorso è stato un weekend intenso per il corpo militare della Compagnia di Pescara che ha messo in atto un massiccio servizio straordinario di controllo del territorio con l’impiego di oltre 30 carabinieri, al termine del quale, oltre a sottoporre a controllo più di 250 autovetture e 180 veicoli, hanno tratto in arresto 4 persone, 5 denunciante in stato di libertà, nonché segnalato una donna alla Prefettura quale assuntrice di stupefacenti.

Sn.it

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti