Incredulità e sgomento per la scomparsa di Maurizio D’Aloia

La fredda cronaca ci porta a raccontare l’ennesima “vita spezzata” in modo inaspettato. Maurizio D’Aloia, atleta 43enne, pescarese, conosciutissimo per le attività sportive presso la palestra Fight Clubbing D’Aloia, ci ha lasciati a causa di un malore improvviso. Secondo le informazioni in nostro possesso D’Aloia, nei giorni scorsi, era stato costretto ad un ricovero immediato in ospedale a Pescara. Successivamente la situazione clinica è precipita, causa un ematoma al cervello, fino al tragico epilogo, avvenuto ieri sera. Maurizio D’Aloia era un nome apprezzatissimo nell’ambiente delle arti marziali. Tra i tanti campioni passati sotto le sue mani anche il ‘nostro’ Mattia Buccella, talento spoltorese della kickboxing. Tutta la redazione di SpoltoreNotizie.it si stringe al dolore della moglie Paola, del figlio e dei familiari costretti a vivere questo momento atroce.

Domani mattina, giovedì 7 febbraio, alle ore 11,00 ci sarà l’ultimo saluto allo sfortunatissimo atleta presso la Chiesa di S. Antonio di Padova, in viale Antonio Sabucchi.

Nella foto, in basso, Maurzio D’Aloia col fighter spoltorese Buccella e il direttore di SpoltoreNotizie.it durante la presentazione della stagione agonistica presso il ristorante Profumi di Mare di Villa Raspa.

Costantino Spina

 

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti