‘La prima volta’ dei Last Kiss al Loft. Domenica tributo a Chris Cornell

Ultimi novanta minuti per il Pescara di Bepi Pillon questa sera sarà a Venezia. Obiettivo: evitare i play out. Appuntamento alle 20.30 sul maxi schermo del Loft in viale Europa 128 per seguire questa diretta da brividi.

A seguire, dopo il grande successo dei precedenti live, torneranno a grande richiesta i‘JustLikeCure’. La band, nata nel 2006 da alcuni amici provenienti dal circuito underground romano, abbraccia un repertorio vasto ed eterogeneo. Estimatori della fase darkwave della band di Crawley, attualmente eseguono brani fino agli album dei primi 90’s, scegliendo la playlist in base alla tipologia di locale e di pubblico, sapendo orientare la serata da sintonie pop ad atmosfere più oscure.

Dave Orlando, Matteo Palpacelli, Fabio Bugugnoli, Marco “bUKs” Bucciarelli  e Francesco “gegio” Davide sono i Last Kiss-Pearl Jam tribute. Domani sera saranno per la prima volta nel locale di Alessio Rosi per tributare la band statunitense che ha venduto più di 60milioni di dischi nel mondo. Come ogni sabato subito dopo Alessio Rulli DJ Set. 

Domenica sera, dopo l’ultima giornata della Serie A  –diretta del big match Lazio-Inter- nuovamente Dave Orlando protagonista dell’ultimo live del locale spoltorese, questa volta per un tributo d’eccezione. La serata infatti sarà dedicata all’indimenticale Chris Cornell il  cantante e musicista statunitense, scomparso esattamente un anno fa, conosciuto  per essere stato il frontman dei Soundgarden e degli Audioslav.

 

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti