Loft: stasera Paintobx e domani Higway to HER, tributo femminile AC/DC

Questa sera al Loft omaggio ad una band che ha fatto la storia della musica contemporanea: i Pink Floyd con  i  Paintbox. Il gruppo è nato  nel 2006 con l’obiettivo di omaggiare la musica immortale del gruppo fondato a Londra nel lontano 1965, nella maniera più fedele possibile. Nel corso degli anni la formazione ha subito diversi cambiamenti, fino ad arrivare a una stabilità che vede la line up base a quattro elementi, come i Floyd originali nel periodo storico degli anni settanta, e una line up aggiuntiva composta da musicisti di supporto e coriste. Ogni serata presenta una scaletta diversa dalla data precedente, proprio per offrire ogni volta qualcosa di nuovo al pubblico, sempre più numeroso ed appassionato.
Domani sera, sabato 24   febbraio per la prima al Loft le Highway to Her.  Kate, Alessia “Niña” Flavia, Anais e Misa, cinque bellissime donne per un progetto unico nel suo genere, un tributo completamente al femminile agli AC/DC,  divulgando il rock della rinomata band australiana attraverso uno spettacolo originale, con l’intento di riproporre il loro repertorio con un tocco di femminilità.
Lo show ripercorre le tappe più importanti della carriera della mitica band australiana incentrandosi, in particolare, sull’album Back in Black, il secondo disco più venduto al mondo.
A seguire Dj SET del mitico e sempre presenti Alessio Rulli.
Ma prima degli eventi musicali, come sempre spazio al grande calcio. Alle 20.45 domani sera diretta dellì’incontro Inter-Benevento, mentre domenica sera sarà Roma-Milan a chiudere la settimana. Per info e prenotazioni tavoli: 393 9779688 
Costantino Spina

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti