Mondovisione e Pensieri Positivi i live di questo weekend al Loft

Doppio grande appuntamento al Loft128. Si comincia  stasera con la voce di Alfonso Salvati, il piano di Alessandro Di Millo, le chitarre di Davide Borrelli e Cristiano Bertini, il basso di Lorenzo Fusco e la batteria di  Daniele Fabiano. Insieme sono i Mondovisione, la tribute band di Luciano Ligabue. Un live senza pause, dinamico e coinvolgente con i più grandi successi del rocker di Correggio, vecchi e nuovi. Repertorio ricchissimo, formazione completa, location d’eccezione, e buona musica saranno gli ingredienti di un evento pieno di sorprese.

Domani sera nuovamente direttamente dalla capitale Pensieri Positivi una tribuTe che balla. Due ore di grande musica con i più grandi successi si Lorenzo Cherubini Jovanotti. Una serata esplosiva, con oltre due ore di live in cui il gruppo ripercorrerà con la musica, le immagini e gli abiti la carriera del celebre  artista italiano. Come ogni sabato che si rispetti seguirà il DJ Set del grandissimo Alessio Rulli.

Come sempre vi invitiamo a prenotare preventivamente il vostro tavolo per non rischiare di restare in piedi, soprattutto se avete intenzione di gustare le tantissime specialità della casa: dalle carni selezionate, alle pizze lievitate 48 ore, passando per la panineria e stuzzicheria. Senza dimenticare che vegetariani e vegani troveranno delle pietanze selezionate proprio per i loro gusti. Basta una semplice telefonata o messaggio whatsapp al 393 977968.

 

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti