Omicidio Alessandro Neri: trovate le chiavi della sua auto

A quasi 70 giorni dalla scomparsa di Alessandro Neri un nuovo inquietante indizio fa capolino in questo delitto misterioso. Le chiavi della sua automobile, parcheggiata in via Mazzini a Pescara, erano nelle sterpaglie vicino al torrente di Fosso Vallelunga. Sono stati i carabinieri a ritrovarle venerdì scorso. Cio’ significa, a meno che non ci troviamo in presenza di una mente diabolica e spregiudicata, che è stato il 28enne di Villa Raspa a parcheggiare la Fiat Cinquecento rossa: e non qualcuno che poi l’ha ripulita, come si era detto in un primo momento. Dunque ‘Nerino’ è salito a bordo col suo assassino oppure con un amico, una persona di cui si fidava e che lo ha condotto nel luogo dove è stato giustiziato con due colpi di pistola.

A questo punto il lavoro degli investigatori è concentrato totalmente, anzi in via principale, sull’analisi delle immagini delle telecamere di video-sorveglianza. In particolare sulle immagini immortalate nei varchi presenti nella zona a traffico pedonale della città. Lo scopo è cercare di capire dove possa essere andato Alessandro, con chi si è incontrato e cercare il volto del suo assassino o complice di questo delitto. Un lavoro certosino, davvero difficile, che prende in esame il periodo che va dal 5 all’8 marzo: cioè dal momento del suo allontanamento dall’abitazione di Via Londra. Sappiamo che per gli inquirenti la pista famigliare è definitivamente tramontata, allora cosa c’è stato di così terribile da spingere un killer a pianificare un’azione tanto meschina? Cosa è accaduto dopo che ha parcheggiato l’auto in centro? Chi ha incontrato e dove?

Intanto la mamma, Laura Lamaletto, continua la sua personale e sacrosanta battaglia social alla ricerca della verità. “TIC TAC “TIC TAC TIC TAC #AleNonMollo #AleNoMeRindo, ha scritto sul suo profilo facebook l’italovenezuelana residente a Spoltore da tempo. Resta il tempo passa e lo sgomento di tutti noi che assistiamo impotenti alle emozioni provocate da questo omicidio al momento senza indagati.

La macchina di Alessandro Neri

Sn.it 

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti