Ruba cosmetici e alcolici all’Ipersimply, giovane donna denunciata per furto

Continuano, e sarebbe anche strano il contrario, le operazioni di vigilanza, monitoraggio e controllo del territorio da parte dei carabinieri della Stazione di Spoltore. I militari agli ordini del luogotenente Silvio Tomassini hanno proceduto con puntualità e fermezza in tre distinte operazioni. La prima relativa ad un furto commesso all’interno del supermercato “Ipersimply” presso il centro commerciale “L’Arca” di Villa Raspa di Spoltore. Una giovane donna di Pescara è stata sorpresa con prodotti cosmetici e bevande alcoliche all’interno della borsa. Erano state prelevate dagli scaffali ma l’azione ladresca non è sfuggita all’occhio attento della vigilanza che, subito, ha provveduto a contattare i carabinieri della caserma di via Dante. La donna è stata denunciata, la merce di discreto valore economico restituita al negozio.

La seconda operazione, invece, riguarda ancora una violazione degli obblighi imposti dalla sorveglianza speciale, misura a cui sono sottoposte alcune persone ritenute pericolose per la sicurezza e per la pubblica moralità. A.G., 35enne residente nel nostro territorio, nonostante fosse gravato da decreto di sospensione della patente di guida, è stato sorpreso dai Carabinieri mentre circolava per Villa Raspa alla guida di autovettura. Ovviamente l’uomo è stato segnalato alla Prefettura ed alle autorità competenti per questo ulteriore reato.

Infine due giovani villaraspesi, un ragazzo ed una ragazza, sono stati sorpresi nel parcheggio del centro commerciale “L’Arca” mentre consumavano uno spinello manufatto contenete marijuana. Anche per loro è scattata la segnalazione agli uffici del Prefetto per consumo di sostanze illegali.

sn.it

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti