Saint Patrick’s day: il programma del Loft128

Si aprirano questa sera i festeggiamento in onore di San Patrizio al Loft128. Tre giorni di grande musica, danze  e cucina tipica irlandese. Questa sera sul palco del regno della musica I Taglia 90, che per l’occasione saranno a coprire il ruolo degli Irlanda ’90 proponendo un repertorio di chicche italiane e non,  per una serata da cantare e sopratutto da bere.

Domani sera invece il tributo alla band irlandese più famosa del mondo: gli U2. Una nuova set list dirompente che ripercorrerà la storia discografica degli U2 e del loro ultimo capolavoro Songs of Eeperience, con la voce poetica di Marco Rotilio nelle vesti di Bono Vox, le chitarre squillanti di Marco Salvatore come The Edge, l’eccentrico Alessandro Chiavaroli interprete di Adam Clayton e con la drum machine Paolo Chiavaroli anima pulsante Larry Mullen jr. A seguire DJ Set Alessio Rulli.

Come sempre sarà il grande calcio ad aprire le serate: sabato sera alle 20.45 Spal-Juventus, invece domenica sera diretta dell’incontro Napoli-Genoa.

Per info e prenotazioni tavoli: 393 9779688-Alessio Rosi

 

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti