Servizio straordinario di controllo del territorio di Spoltore e Cappelle sul Tavo

Nella serata di ieri, venerdì 5 gennaio, si è concluso un servizio straordinario di controllo del territorio di Pescara, Spoltore e Cappelle sul Tavo. Nel corso delle operazioni messe in campo dai carabinieri sono state effettuate numerose perquisizioni personali e veicolari, controllate centinaia di persone ai posti di blocco, nonché tratti in arresto, in flagranza di reato, due soggetti stranieri responsabili di concorso in furto aggravato.

Nel dettaglio: un 61enne ed un 47enne di origine romena sono stati trovati in possesso di 8 taniche per un totale di 225 litri di gasolio e 5 taniche vuote, asportate poco prima, previa forzatura delle chiusure a tappo, dai serbatoi degli autocarri parcheggiati all’interno di una locale ditta di autotrasporti. Erano a bordo di un’autovettura modello Mercedes mentre stavano transitando in Via Lago Di Campotosto, nella zona sud del capoluogo adriatico, quando sono stati fermati dai militari.

Arrestati, espletate formalità di rito, sono temporaneamente trattenuti presso gli uffici della Compagnia di Pescara in attesa del rito direttissimo che si è concluso nella, mattinata di ieri, con la traduzione in carcere per uno e l’obbligo di firma per l’altro complice.

Sn.it

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti