Spoltore piange Daniele Becci, il presidente della CdC stroncato da infarto

Daniele Becci, 63 anni, è morto ieri sera nell’Unità di Terapia Intensiva Cardiologica (Utic) di Pescara. Il presidente della Camera di Commercio unica di Chieti e Pescara era stato ricoverato presso l’Ospedalde Civile del capoluogo adriatico dopo che si era improvvisamente sentito male. La notizia sta rapidamente facendo il giro del web ed in questo momento sono in tanti a testimoniare, soprattutto nella politica, messaggi di cordoglio verso l’uomo che è stato protagonista di importanti momenti della vita economica dell’area metropolitana.

Becci, nato a Senigallia, era stato presidente per due mandati della Cassa edile di Pescara, dal 2001 al 2002 e poi dal 2008 al 2009; dal 2001 al 2007 presidente dell’Ance Pescara e, nello stesso periodo, vicepresidente dell’Ance Abruzzo; dal 2007 al 2014 vicepresidente di Confindustria Pescara. Dall’agosto del 2009 era alla guida della Camera di Commercio di Pescara fino all’elezione, lo scorso 29 dicembre 2017, dell’ente camerale di Chieti e Pescara unito.

Sempre attento al territorio spoltorese, ultimamente si era schierato a favore della fusione del Comune di Spoltore con quelli di Pescara e Montesilvano. nella cosiddetta ‘Grande Pescara’. Dalla redazione di SpoltoreNotizie.it le più sincere condoglianze alla famiglia.

Sn.it

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti