Vandali scatenati al campo sportivo ‘Caprarese’ di Spoltore

Vandali scatenati al Campo Sportivo A.Caprarese di Spoltore dove nottetempo sono stati distrutti e imbrattati anche con l’uso del fuoco gli spogliatoi della principale struttura dedicata al calcio del Comune di Spoltore.

Giustamente indignati i dirigenti della società ASD Spoltore Calcio che sono alle prese con l’inizio della delicata preparazione per affrontare la nuova avventura sportiva del campionato di Prima Categoria ed in vista della prima uscita ufficiale programmata per il 6 agosto contro il Chieti di mister Donato Ronci allo stadio Angelini.

“A voi sportivi e cittadini di Spoltore il commento. A chi ci ha voluto regalare questo dico che la vita prima o poi ti presenterà il conto e spero di vero cuore che quando arriverà quel momento per Te non ci sia scampo”.

Adesso l’obiettivo è scoprire i responsabili di questo gesto idiota e volgare perchè possano pagare i danni procurati alla struttura e il disagio alle società che si allenano sul non già gradevole campo in terra di Spoltore.

caprarese spoltore2 caprarese spoltore

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti