Andrea Buccella presenta il suo libro: Il Colore del Mare

Da il 13 Luglio, 2019

Andrea Buccella, cantautore e scrittore presenta il suo libro: Il colore del mare. L’evento si terrà domenica 14 luglio alle ore 21 in via del Santuario 127, all’interno della Gelateria Bontà.  Nell’occasione saranno presentati anche altri tre lavori di altrettanti scrittori: ʻUna corda spezzataʼ di Andrea Castelfranato, ‘Credi in me!’ di Alessio Masciulli e ʻCome fosse lʼultimo istanteʼ di Alfredo Scogna. Evento letterario targato Masciulli Edizioni.

Un uomo viene risvegliato all’improvviso da un ragazzo che lo chiama “nonno” ma che fatica a riconoscere. Non ricorda nulla ma si rende conto di trovarsi in una stanza di ospedale, allora decide di assecondare questo “sconosciuto” che lo spinge a ricordare il suo vissuto attraverso delle storie che pian piano vanno a ricoprire quei fogli bianchi che prima occupavano la sua mente. Il resto lo scoprirete solo leggendo.

Questo è l’incipit de Il colore del mare, un libro scritto in modo non convenzionale, coinvolgente ed emozionale che esplora diversi generi e contiene molti richiami alla musica.

Costantino Spina

About marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.