È girato a Villa Acerbo, ‘Shaula’ un video del musisista Marino Di Nino

Dopo il grande successo ottenuto dal suo primo LP, Marino Di Nino, il talentuoso musicista di Caprara continua a sorprenderci ed appassionarsi con la produzione video del suo capolavoro musicale ‘Bianco e Rosso’. È uscito da qualche giorno il filmato relativo al brano musicale intitolato ‘Shaula’.
“Shaula, dal nome di una stella della costellazione dello Scorpione” scrive il nostro concittadino Marino sul suo profilo Facebook per annunciare l’uscita del lavoro, “Il secondo video tratto dal mio EP strumentale Bianco e Rosso.
Girato nella Villa Acerbo di Caprara d’Abruzzo, per la cui disponibilità devo ringraziare il Comune di Spoltore e Sabrina Di Pietro. Un ringraziamento sincero va al mio amico Stefano La Mendola di Reverb – The Italian Record Company, che ha curato shooting e editing, come sempre in maniera impeccabile. Grazie a Christian Mascetta, Roberto Pace e Andrea Giovannoli per il modo magico in cui hanno aiutato la mia musica a venire fuori”. Il video, davvero interessante dal punto di vista della fotografia oltre si lega alla perfezione con le sonorità del pezzo già molto curate tecnicamente, ispirate ed emozionali. È possibile ‘gustarlo’ cliccando su questo link https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=730918010696148&id=586797991774818.

Simone Ciuffi

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti