Gli appuntamenti di fine agosto della Società Operaia di Spoltore

Da il 24 Agosto, 2017
La Festa Barocca. Sarà una serata all’insegna delle atmosfere barocche, quella che prenderà forma nel centro storico di Spoltore sabato 26 agosto. Nello splendido borgo, tra le antiche architetture della sede della Società Operaia di Mutuo Soccorso con il patrocinio del Comune di Spoltore, sarà dapprima protagonista la musica con l’esibizione dell’Ensemble Labirinto Armonico che suonerà pezzi di celebri maestri del periodo come Jean-Marie Leclair, Michele Mascitti e Antonio Vivaldi, a seguire un banchetto barocco con tipici piatti dell’epoca e scenografiche presentazioni delle portate, il tutto allietato da balli in costume e possibilità di imparare alcuni passi del famoso minuetto. Tutti gli ospiti potranno partecipare indossando una mascherina veneziana o qualcosa che richiami l’immutato fascino del periodo. Cena e posto riservato al concerto € 25 (prenotazione obbligatoria causa posti limitati) @Anna 340 1980096. Menu: Primo servizio di credenza, Primo servizio di cucina, Secondo servizio di cucina, Secondo servizio di credenza, Vino dolce speziato. Minuetto Wassermusik Händel.
Professor Francesco Giovanni Maria Stoppa
 
——————————————————————————————————————————
 
Ultima tappa di MissBlumare Abruzzo, prima della finale del 7 settembre prossimo a Pescara. Questa volta la location sarà a Spoltore, nei pressi di Pescara. Le concorrenti sfileranno ospiti della Società Operaia di Mutuo Soccorso con il patrocinio del Comune di Spoltore. Ultime possibilità, quindi, per aggiundicarsi un posto nella finale di Pescara dove verrà eletta la Missblumare Abruzzo 2017 e scelte le tre finaliste nazionali che parteciperanno alla crociera dal 1 all’8 ottobre prossimi sulla MSC PREZIOSA. Saremo onorati di avere, come presidente di giuria il regista Bruno Tarallo e come giurati, fra gli altri, l’attrice Valeria Camplone, la presentatrice ed attrice Claudia Taini e la famosa cantante Anna Rosini che, in partenza per la sua tournee’ in Canada, ci offrirà due dei suoi brani più conosciuti. Completa l’elenco degli artisti presenti la bravissima cantante Federica di Domenicantonio, la ballerina Sasha ed il recordman Patrizio Sciroli. Il regista Bruno Tarallo presenterà il trailer del suo film “Le Brigantesse” ed offrirà alla 1a classificata un corso di recitazione cinematografica, che si terrà in Abruzzo. La selezione varrà anche come casting per la ricerca di volti per il nuovo film che il regista inizierà a girare nei primi mesi del 2018.
Sarà sicuramente una serata splendida! Non mancate! Maurizio Monge patron Miss Blumare
 
———————————————————————————————————————————-
 
Serata di Gala. il 29 agosto 2017, alle ore 21.00, presso la Società Operaia di Mutuo Soccorso di Spoltore, vi sarà una serata di gala in onore del film corto Le Brigantesse: ospiti il regista Bruno Tarallo ed il cast delle attrici e degli attori, con il patrocinio del Comune di Spoltore, di Comitati delle Due Sicilie Abruzzo, della Fondazione Francesco II di Borbone, delle associazioni Briganti d’Abruzzo, Brigantesse d’Abruzzo, Cinqueborghi ed ASI. Durante la proiezione sarà servito un aperitivo cenato per tutti. Avv. Luigi Spina presidente SOMS Spoltore

About marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.