Oggi la Contemporary Music Academy compie 22 anni

Da il 3 Giugno, 2020

Oggi la Contemporary Music Academy del musicista e compositore Gianfranco Continenza compie 22 anni (3/6/1998 – 3/6/2020). La CMA vanta un metodo d’insegnamento tra i più moderni, grazie all’esperienza che Continenza, pescarese ma adottato da Spoltore dove vive e risiede da moltissimi anni con la sua famiglia, ha acquisito al Musicians Institute di Hollywood, California, dove si è diplomato con la media del 100%, studiando con Joe Diorio, Don Mock, Scott Henderson, Ron Eschéte, Howard Roberts, Peter Sprague, Jennifer Batten, Steve Trovato, Gary Willis, Jeff Berlin, Jamie Findlay, Jeff Richman, Tommy Tedesco, Mike Miller.

Il professor Continenza, inoltre, essendo stato docente di Chitarra Jazz e Teoria della Musica presso il Conservatorio di Pescara, prepara gli allievi all’esame di ammissione del triennio e biennio di chitarra jazz e popular music.

Corsi di Chitarra Jazz-Fusion e Moderna, Basso Elettrico, Canto, Piano Propedeutico, Musicoterapia.

“Dopo anni di studio presso il G.I.T. di Los Angeles, in compagnia di Joe Diorio, Don Mock, Scott Henderson e tanti altri, oggi Gianfranco è figura di punta della Contemporary Music Academy, una delle più belle realtà didattiche italiane…”

Mauro Salvatori  – Chitarre (Maggio 2008)

www.cma-school.com

www.facebook.com/contemporarymusicacademy

www.instagram.com/cmacontemporarymusicacademy

About marco

You must be logged in to post a comment Login