Sconti, omaggi e tante altre sorprese per il quinto compleanno di Masi

Per festeggiare i primi cinque anni di attività Masi Calzature  invita amci e clienti a far visita ai suoi store domenica 25 marzo. Nei punti vendita di Pescara, in via Gabriele d’Annunzio 35, e Villa Raspa di Spoltore, in via Italia 12, ci saranno infatti tantissime sorprese, con sconti particolari e gadget in omaggio.

Simone e Maria Grazia, i due titolari, forse non immaginavano cinque anni fa di arrivare a tanto.  La loro è una bellissima storia. Dipendenti di un noto negozio di scarpe del pescarese, che causa la crisi economica è costretta a chiudere i battenti, i due ritrovandosi senza lavoro anzichè perdersi d’animo  decidono di aprire, nello stesso negozio dove avevano lavorato per anni, una propria attività, sempre nel settore calzaturiero. Era il 2013. Da allora hanno fatto tanta strada, si sono affermati e il loro negozio è diventato un punto di riferimento per molti pescaresi, ma anche di tantissimi spoltoresi. Infatti lo  scorso 26 marzo hanno inaugurato il secondo punto vendita, quello di Villa Raspa appunto.

In entrambi i negozi, per chi acquista un paio di scarpe, sarà dato  un gadget in omaggio: sandali havaianas e CafèNoir, per adulti e bambini. Inoltre è previsto anche uno sconto extra alla cassa. Come sempre ci sarà un vasto assortimento di prodotti tra cui scegliere, per soddisfare le esigenze di tutti: linee comode, sportive, linea di tendenza, eleganti, giovani, ma soprattutto realizzate da aziende storiche italianeSergio Cimadamore, CafèNoir, Frau, Soldini, Melluso, Stonefly, Albano, Tosca blu Shoes,  Cinzia Soft, Comfort, The Fllexx, Callaghan, Invicta, Renzo Morini sono acluni dei brand uomo/donna. NeroGiardini Junior, Liu Jo, Naturino, Falcotto, Walkey, Lelli Kelly, Holala, i brand per i più piccoli.

Insomma una giornata da dedicare allo shopping in vista delle imminenti festività pasquali, risparmiando anche qualche euro, che di questi tempi non guasta, ma soprattutto comprerete in uno dei tanti negozi spoltoresi, quelli che in tanti chiamano i ‘piccoli negozi’, ma che poi tanto piccoli non sono, anzi sono la vera anima del commercio.

E per i più golosi alle 20 ci si potrà spostare nel punto vendita di Pescara per il taglio della torta.

Costantino Spina

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti