Nonna Diana: da quattro anni pizze fatte con passione e amore

La Pizzeria Nonna Diana festeggia il suo quarto anno di attività. Il locale, a conduzione familiare, ormai è entrato nel cuore di tutti gli spoltoresi. Il segreto del successo di Nonna Diana risiede sicuramente nella grande attenzione che Diana e Stefano Canale hanno nel mantenere alti gli standard di qualità, che sia una pizza al piatto oppure al taglio.
Grazie agli impasti a lunga lievitazione, realizzati con farine di altissima qualità, le pizze   risultano leggere, soffici e al tempo stesso sempre gustosissime perché preparate con i migliori ingredienti. Senza dimenticare la grandissima cortesia di Sandro che si adopera per consegnare a domicilio le tantissime prenotazioni che giungono quotidianamente al telefono. Il menù propone una lunghissima lista di pizze: rosse  e bianche, al piatto o al taglio, ma anche calzoni, hot dog, pizze fritte, stuzzicherie e tanto altro.
Questo impegno ha fatto si che questa piccola realtà sia diventata un grande punto di riferimento per intere famiglie, non solo spoltoresi. E il fatto che la pizzeria abbia deciso di legare il suo nome a Spoltore Notizie ci inorgoglisce ancor di più. E allora non ci  resta che augurare ancora lunga vita a questa splendida realtà commerciale della nostra città.

 

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti