Tre giorni di grandi promozioni per festeggiare un anno di ‘Elisir’,

Da il 12 Settembre, 2018

Un anno di Elisir. Proprio oggi taglia l’importantissimo traguardo del primo anno di attività la splendida realtà creata dalla bravissima Francesca Paris. Il ‘Centro Estetico Elisir‘ di via Fonzi in questo primo anno di attività è riuscito a catturare le simpatie di tantissime clienti che, nell’arco di questo lasso di tempo, si sono fidelizzate.  A loro la bravissima estetica ha voluto dedicare un pensiero speciale ma soprattutto una promozione irripetibile. Questo il messaggio di Francesca lanciato oggi sulla pagina Facebook della sua attività:

Per l’occasione Il 12 settembre 2017 abbiamo dato vita al sogno più grande che potessi desiderare.. ed è grazie a voi che oggi festeggiamo il nostro secondo traguardo: UN ANNO DI ELISIR! Felice e soddisfatta dedico quest’anno a tutte voi: le mie clienti. Grazie di esservi fidate dell’esperienza di una giovane ragazza di 22 anni, grazie per il supporto e il sostegno che mi avete dato giorno dopo giorno.  Proprio per questo Elisir vuole regalarvi l’opportunità di approfittare di uno sconto esclusivo: per tutte coloro che prenoteranno un trattamento viso o corpo nei giorni 12/13-14 settembre, ci sarà uno sconto del 20% “.

A questo punto non vi resta che prenotare il vostro trattamento al 349 646 6433. Alla giovanissima e intraprendete imprenditrice rinnoviamo il nostro caloroso in bocca al lupo per la sua crescita professionale.

 

 

Articolo pubbliredazionale

About marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.