Fotografo spoltorese vince contest ‘Pescara come non l’hai mai vista prima’

Il fotografo spoltorese Luigi Di Girolamo è stato selezionato dalla giuria del Comitato Organizzatore di Pescara 20015 Beach-Games, il grande evento sportivo internazionale che si terrà nel Capoluogo adriatico dal 28 agosto al 6 settembre e che richiamerà a Pescara centinaia di atleti provenienti da tutto il  mondo, quale vincitore del contest ‘Pescara come non l’hai mai vista prima’.

Di Girolamo ha vinto il contest scattando una foto splendida dei trabocchi pescaresi e che adesso fa bella mostra nei tanti manifesti 6×3 affissi in tutto l’Abruzzo.

“Sono stato scelto – commenta Di Girolamo – da una giuria specializzata e non saprei dire quante foto sono arrivate in sede dei giochi. Una grandissima soddisfazione per essere stato scelto”. Questo il commento del creativo spoltorese che ha sbaragliato la concorrenza altri fotografi che hanno raccontato la Città di Pescara in linea con il claim “Pescara come non l’hai mai vista – fino al tramonto. E oltre”.

Della giuria di ‘Pescara come non l’hai mai vista prima’ fa parte anche la web community Paesaggi d’Abruzzo che è molto nota per le bellissime foto che vengono pubblicate su facebook.

La redazione di SpoltoreNotizie.it si congratula con Di Girolamo informandolo che verrà certamente inserito nella rosa dei canditati del premio ideato dall’associazione culturale Piu’Abruzzo #LaMeglioSpoltore ovvero il riconoscimento per quelle personalità che si sono distinte nel mondo delle arti, della cultura e dell’economia e che hanno generato benefici alla collettività in termini materiali e, ancora di più, immateriali.

pescara beach games trabocchi fotografo spoltorese Luigi Di Girolamo luigi di girolamo

Simone C.

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti