Curare la pelle con il caldo, i consigli dell’esperta: Francesca Paris

Da il 25 maggio, 2018

Pronti per l’estate? La bella stagione finalmente sta arrivando. Il sole in tutta la sua bellezza illuminerà le nostre giornate. Ma al tempo stesso i raggi UV raggiungeranno il nostro corpo, ed anche in maniera aggressiva, soprattutto per le pelli delicate. Non solo al mare mentre si è stesi sul lettino, ma anche durante la giornata. Con la bella stagione infatti ci si scopre e le parti sensibili del nostro corpo inevitabilmente saranno esposti. E’ importantissimo proteggete la pelle, innanzitutto idratandola. Bere tanto  limitando così i rischi e usare le giuste creme per evitare scottature. Con la disidratazione, la pelle appare poco luminosa e inaridita, tutto ciò a causa del sole che ha accelerato il processo di invecchiamento cutaneo, aumentando la produzione di radicali liberi.
Per restituire idratazione e luminosità al viso è opportuno seguire un programma preciso, schematico, che in breve tempo apporterà alla pelle i benefici di cui ha bisogno. Per questo e tutto il resto c’è il nuovissimo centro estico Elisir  in via Fonzi 191 dove Francesca Paris continua a stupire in positivo arricchendosi di professionalità e amore per l’estetica, consigliando al meglio sui trattamenti in vista della bella stagione e dove potrete trovare i migliori prodotti  legati proprio all’abbronzatura: creme protettive, doposole, attivatori dell’abbronzatura e tanto altro ancora.

Un centro che  fa la differenza con la molteplicità di trattamenti proposti e soprattutto con la continua ricerca di perfezione e di aggiornamento cui si sottopone la titolare. Per la cura della vostra persona affidatevi dunque solo a persone esperte. Per info e appuntamenti: 349 6466433

 

Costantino Spina

 

Articolo pubbliredazionale

About marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.