Curare la pelle con il caldo, i consigli dell’esperta: Francesca Paris

Pronti per l’estate? La bella stagione finalmente sta arrivando. Il sole in tutta la sua bellezza illuminerà le nostre giornate. Ma al tempo stesso i raggi UV raggiungeranno il nostro corpo, ed anche in maniera aggressiva, soprattutto per le pelli delicate. Non solo al mare mentre si è stesi sul lettino, ma anche durante la giornata. Con la bella stagione infatti ci si scopre e le parti sensibili del nostro corpo inevitabilmente saranno esposti. E’ importantissimo proteggete la pelle, innanzitutto idratandola. Bere tanto  limitando così i rischi e usare le giuste creme per evitare scottature. Con la disidratazione, la pelle appare poco luminosa e inaridita, tutto ciò a causa del sole che ha accelerato il processo di invecchiamento cutaneo, aumentando la produzione di radicali liberi.
Per restituire idratazione e luminosità al viso è opportuno seguire un programma preciso, schematico, che in breve tempo apporterà alla pelle i benefici di cui ha bisogno. Per questo e tutto il resto c’è il nuovissimo centro estico Elisir  in via Fonzi 191 dove Francesca Paris continua a stupire in positivo arricchendosi di professionalità e amore per l’estetica, consigliando al meglio sui trattamenti in vista della bella stagione e dove potrete trovare i migliori prodotti  legati proprio all’abbronzatura: creme protettive, doposole, attivatori dell’abbronzatura e tanto altro ancora.

Un centro che  fa la differenza con la molteplicità di trattamenti proposti e soprattutto con la continua ricerca di perfezione e di aggiornamento cui si sottopone la titolare. Per la cura della vostra persona affidatevi dunque solo a persone esperte. Per info e appuntamenti: 349 6466433

 

Costantino Spina

 

Articolo pubbliredazionale

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti