La Fater sbarca a Spoltore. Opportunità di lavoro per 500 giovani Cv

Da il 22 agosto, 2016

Buonissime notizie dal fronte dell’occupazione, proprio in un momento in cui sono stati annunciati importanti licenziamenti presso importanti aziende del territorio (Baker Hughes, Gruppo Papino). La Fater sbarca a Spoltore, precisamente in località Pescarina, dove si trovano i capannoni ex Di Bartolomeo. La multinazionale americana Procter&Gamble in partnership con la Fater di Angelini, tra le piu’ importanti realta’ aziendali del panorama nazionale e internazionale, ha acquistato un opificio industriale che, molto probabilmente, diventerà centro direzionale e di ricerca con circa 500 dipendenti. L’iter autorizzativo del progetto, durato circa dieci mesi, e’ avvenuto con la massima professionalita’ e discrezione da parte del gruppo Fater e dell’Amministrazione comunale di Spoltore. I lavori di ristrutturazione e ampliamento dei locali, in cui verra’ ospitata l’azienda, dovrebbero iniziare a settembre. In moltissimi ci stanno scrivendo, in queste ore, sulla possibilità e su come inviare la propria candidatura all’azienda che però, stando a quanto appreso da alcune fonti non ufficiali, dovrebbe rivolgersi ad un’agenzia di selezione del personale. Nei prossimi giorni, inoltre, dovrebbero essere divulgate comunicazioni ufficiali sull’argomento, di concerto con la proprieta’. Seguiremo con molta attenzione la vicenda che interessa moltissimo il nostro territorio. Intanto consigliamo il link con le posizioni aperte presso la sede dell’azienda a Pescara

fater

SN

 

About marco

16 Comments

  1. Katia di noro

    25 agosto 2016 at 6:50

    Sono una donna di 40 anni molto interessata a un posto di lavoro, sono in mobilità e vengo da una azienda farmaceutica con esperienza 20 ennale , con esperienza con lavoro a catena in produzione

  2. Emma ricci

    28 agosto 2016 at 23:35

    Ho 25 anni di esperienza e ufficio. Segretaria c/o agenzia di marketing pubblicità.

  3. Gianna d Andrea

    2 settembre 2016 at 18:10

    ciao sono Gianna sono una donna di41 anni e lavoro da quando ne ho 15 in una stireria abituata a un lavoro duro

  4. stela

    12 settembre 2016 at 15:29

    salve, sono stella laureata in farmacia da un anno in cerca di occupazione.mi piacerebbe lavorare in questa azienda.

  5. Michele Lombardozzi

    11 ottobre 2016 at 16:26

    Sarei interessato a questa opportunità di lavoro. Il lavoro duro non mi spaventa assolutamente.

  6. Alfio Angelo Diodoro

    9 novembre 2016 at 8:09

    Mi chiamo Angelo,ho 25 anni e se questa è una vera occasione di avere un giusto posto di lavoro vero, serio e professionale vorrei poter dimostrare la mia esperienza. Non sono mai stato con le mani in mano ma neanche o avuto mai qualcosa di concreto tra le mani. Sono davvero interessanto contattatemi

  7. Luigi Orsini

    14 dicembre 2016 at 15:40

    Mi chiamo Luigi,ho 46 anni e sarei interessato a questo lavoro.Orari o turni di notte non sono un problema purche inizi un lavoro vero

  8. Sabina Samarelli

    21 dicembre 2016 at 18:33

    Salve mi chiamo Sabrina cerco un lavoro da operaia sono disponibile a turni .ho svolto diverse mansioni sia nella catena di montaggio della.produzione confezionamento imbustamento altri lavori .Sono davvero interessata chiamatemi Buon Natale….

  9. Anna Maria

    18 febbraio 2017 at 10:42

    Salve vorrei sapere come e dove inviare il curriculum, ho 37 anni e voglia di lavorare…lavoro da 14 anni in una grande azienda ma che dista da casa 120km,e vorrei avvicinarmi, da voi disto 20minuti neanche…. Grazie mille

  10. Michele

    11 marzo 2017 at 19:44

    Michele iannarelli età 33 di pianella ragazzo molto disponibile, voglia di lavorare massima disponibilità. Ho bisogno di lavorare grazie

  11. Maria

    20 marzo 2017 at 21:47

    26 enne laureata e specializzata in lingue per l impresa, ho sempre lavorato in diversi campi ed ho tanta voglia di mettermi alla prova, imparare e crescere.
    Massima serietà, autogestione e abilità in problem solving.

  12. rega

    16 ottobre 2017 at 17:12

    QUINDI VEDIAMO SE HO CAPITO BENE …PRIMA HA CHUSO EX CENTRO RICERCHE DI SANBUCETO MANDANDO A CASA PIU’ DI 50 PERSONE E ADESSO NE RIAPRE UN ‘ALTRO?? W la Fater W la P&G!! w la societa’ dei……

  13. filomena

    4 dicembre 2017 at 21:04

    Salve mi chiamo filomena e sarei interessata a candidarmi se e’possibile per questo lavoro .ho esperienza in vari campi anche ai macchinari di imballaggio ,di etichette ecc.carrelli sta.

  14. Claudio

    3 febbraio 2018 at 13:36

    Sono in disoccupazione sarei lieto di essere contattato ho esperienza nella preparazione di merci sono in possesso di patentino per carrelli elevatori avendo lavorato nel settore logistica

  15. Domenico