Lavoro – Venerdì 15 febbraio il primo “Recruiting Day” di SpoltoreNotizie.it

SpoltoreNotizie.it, il primo quotidiano online del/per il territorio, e’ lieto di portare alla conoscenza del primo di una serie di “Recruitig Day”, giornate dedicate al lavoro e che verranno organizzati in collaborazione con aziende prestigiose alla ricerca di personale da inserire nel proprio organico.

Il primo appuntamento e’ fissato per venerdi’ 15 febbraio, presso la Società Operaia di Spoltore, in piazza D’Albenzio 1, uno scenario magnifico e ideale per presentare le opportunità del gruppo Mumbo Jumbo Entertainment For All.

La società Mumbo Jumbo ricerca, da subito, per villaggi turistici in Italia e all’estero, candidati per i seguenti settori dell’intrattenimento:

AreaTecnica: capo equipe, coreografo, tecnico suono luce, deejay, musicista di piano bar, cantante, commessa, fotografo, video-maker.

Area Sportiva: istruttore di tennis, canoa, fitness, arti marziali, body building, palestra, nuoto e assistente bagnanti.

Area Superminiclub: responsabile e addetta baby, mini e junior club.

Area Contatto e Accoglienza: resp. ufficio club, hostess, plurilingue, ballerina, resp. animazione di contatto, animatore di contatto, torneista sportivo.

Mumbo Jumbo desidera incontrare candidati con i seguenti requisiti:

• età compresa preferibilmente tra i 18 ed i 35 anni

• disponibilità di tempo preferibilmente di 3 mesi continuativi

• simpatia,  doti comunicative, capacità ad instaurare relazioni interpersonali positive

• attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo

La ricerca è rivolta ad ambosessi anche alla prima esperienza.

E’ previsto un contratto a tempo determinato con vitto e alloggio gratuito e altri benefit legati alle attività del gruppo Mumbo Jumbo.

Per candidarsi è necessario portare un CV vitae aggiornato.

PER INFORMAZIONI MAGGIORI CLICCARE SU QUESTO LINK

Sn.it

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti