Antonio Di Marco lascia la Provincia per candidarsi alla Regione Abruzzo

Antonio Di Marco lascia la Provincia di Pescara per candidarsi alla Regione AbruzzoVenerdì 05 ottobre 2018, alle ore 10.30, presso la Sala Figlia di Iorio della Provincia di Pescara ci sarà l’incontro con gli organi di informazione per tracciare il bilancio di fine mandata dell’attività amministrativa a quattro anni dal suo insediamento a Palazzo dei Marmi.
“Un incontro, si legge nella nota, “fortemente voluto dallo stesso Presidente per illustrare l’attività svolta durante la sua presidenza e ripercorrerne le tappe più significative in un periodo difficoltoso per le Province, caratterizzato da scarsità di risorse finanziarie ed incertezza sul futuro stesso dell’Ente”.
Ricordiamo che sabato 6 ottobre è il termine ultimo per i sindaci assessori presidenti di provincia e loro vice per dimettersi: in base alle modifiche alla legge elettorale, infatti, tra le cause di ineleggibilità alla carica di consigliere regionale c’è appunto quella dell’incompatibilità tra le due cariche. Ricordiamo che le elezioni ci saranno domenica 10 febbraio 2019, per quella data a Spoltore si tornerà a votare per eleggere il Presidente della Regione ed i 34 consiglieri regionali.
L’ex presidente della Provincia di Pescara a Caprara d’Abruzzo
Sn.it 
 

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti