Chiara Trulli e Giovanni Legnini incontrano i cittadini questa sera al Magika

Chiara Trulli, la candidata spoltorese del Partito Democratico alle prossime elezioni regionali del 10 febbraio, incontrerà i cittadini questa sera dalle ore 19 presso la discoteca Magika. Si tratta di un incontro-confronto, aperto al pubblico, che vedrà la partecipazione del candidato Governatore Giovanni Legnini.

La Trulli, 44 anni, sposata e madre di tre ragazzi, ha conseguito una prima laurea in Economia e Commercio e una seconda in Scienze Sociali. Successivamente  Dottore di ricerca all’Università G. D’Annunzio di Chieti-Pescara con la tesi “Gestione integrata dei rischi in ambito sanitario. Eletta per la prima volta in consiglio comunale nel 2012 è stata Assessore al Bilancio e Turismo.

Nell’ultima tornata elettorale è stata la più votata (703 preferenze). Attualmente ricopre l’incarico di Vice Sindaco e assessore al Bilancio, Patrimonio, Turismo, Commercio, Agricoltura, Attività produttive, Politiche Comunitarie e alla Sicurezza sui Luoghi di Lavoro.  Diversi i progetti su cui ha lavorato nel corso di questi anni: rilancio del turismo, dell’agricoltura, per creare opportunità di sviluppo del territorio per le imprese e per stimolare l’occupazione.

 

Elezioni regionali del 10 febbraio 2019

Spazio elettorale a pagamento

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti