Elezioni Cepagatti: la consigliera 5stelle di Spoltore a supporto di Fiucci

Tempo di elezioni nella vicina Cepagatti, comune contiguo alla nostra Spoltore, 10.986 abitanti chiamati alle urne domenica 10 giugno 2018.  Alla sfida elettorale per la scelta del sindaco ed il rinnovo dei consigli comunali quattro liste a supporto di quattro candidati sindaci: il vice sindaco uscente Domenico Di Meo, geometra 55enne a capo della lista “Cepagatti Unita” che raccoglie espressioni della maggioranza e dell’opposizione, il consigliere di minoranza uscente Gino Cantò con la lista “Cepagatti c’è”, che come la prima raccoglie rappresentanti di entrambi gli schieramenti, il 32enne architetto Daniele Fiucci del Movimento cinque stelle, che ci provò anche cinque anni fa, e Claudio Orsini con il partito “Riconquistare l’Italia. Fronte sovranista italiano”.

A supporto del candidato pentastellato anche la nostra consigliera comunale Filomena Passerelli che sarà presente all’incontro previsto sabato sera, 18 maggio, nel centro sociale di via Milano a Villanova di Cepagatti. Saranno presenti oltre ai candidati in lista anche l’europarlamentare Piernicola Pedicini, i deputati Daniele Del Grosso e Daniela Torto, i consiglieri regionali Sara Marcozzi e Domenico Pettinari, ed i consiglieri comunali abruzzesi Ottavio Argenio, Manuela D’Arcangelo, Alfredo Mantini, Mario Cutrupi e Massimiliano Di Pillo.

Seguiremo questo importante appuntamento elettorale per capire l’orientamento politico dei cittadini abruzzesi in vista anche delle prossime elezioni regionali, previste nel 2019 e forse anche per il Comune di Nuova Pescara.

Sn.it

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti