Elezioni Europee 2019. A Santa Teresa arriva Gianluca Ranieri (M5S)

Anche a Spoltore è tempo di campagna elettorale in vista delle elezioni “Europee” del 26 maggio 2019. Ad oggi l’unico candidato che è venuto, anzi verrà a promuovere il proprio impegno sul nostro territorio, sempre che non siamo in errore, è l’ex consigliere regionale pentastellato: Gianluca Ranieri. L’avezzanese 43enne sarà questo pomeriggio, martedì 21 maggio, alle ore 18.30, in Piazza Marino di Resta a Santa Teresa di Spoltore, dove si terrà un incontro pubblico con il candidato M5S per la circoscrizione Sud che comprende le regioni Abruzzo, Molise, Puglia, Campania, Basilicata, Calabria.

“Il candidato – si legge nella nota inviata alla nostra redazione – sarà disponibile ad un confronto diretto con i cittadini, per ascoltare ed accogliere le criticità del territorio e formulare con loro proposte e soluzioni. Anche i giornalisti sono invitati a partecipare”.

Una biografia di Gianluca Ranieri. Gianluca Ranieri, 43 anni, di Avezzano, economista ed esperto in teoria dei sistemi, plurilaureato, è stato ufficiale dell’Aeronautica militare italiana e consigliere della Regione Abruzzo. Si è occupato di politiche agricole e ambientali, di problematiche legate ai trasporti e alla sanità, vincendo numerose battaglie. Promuove progetti per la valorizzazione delle risorse locali e per la salvaguardia dell’ambiente.

Sn.it

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti