Giovedì prossimo si torna in Consiglio. All’OdG il ‘solito’ debito fuori bilancio

Da il 8 Giugno, 2019

Giovedì prossimo si torna in Consiglio. All’OdG il ‘solito’ debito fuori bilancio più un altro importante tema che verrà discusso della principale assemblea pubblica spoltorese. Alle  ore 17:00 nella sala consiliare del Palazzo del Municipio, i rappresentanti della maggioranza e dell’opposizione, eletti nel giugno del 2017; saranno chiamati a discutere di:

  1. Interrogazioni, mozioni, interpellanze. Comunicazioni.
  2. Riconoscimento debito fuori bilancio – ai sensi dell’art.119 comma 1 lettera a) del D.Lgs. 267/2000 – ad integrazione del riconoscimento operato con la precedente Delibera C.C. n.53/2018 a seguito di sentenza della Corte d’Appello n° 635/2018 e successivo Precetto.
  3. Progetto di ampliamento, ristrutturazione, riconversione per la trasformazione del complesso da struttura socio-assistenziale a prevalente accoglienza alberghiera, comune di Spoltore, comportante variazione al PRG. pratica SUAP.
  4. MOZIONE:  “Procedura di inserimento al progetto ReNDiS per dissesti idrogeologici sul territorio di Spoltore.

Come sempre, presiederà Lucio Matricciani del Partito Democratico, presidente del Consiglio comunale. Noi di SpoltoreNotizie.it trasmetteremo la seduta, come d’abitudine, sul nostro portale per i nostri lettori che vorranno seguirla.

Sn.it

About marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.