“Marina Febo non ha nessuna possibilità di vincere le elezioni”

“Marina Febo non ha nessuna possibilità di vincere le elezioni”. Con queste parole il Partito Democratico di Spoltore ha liquidato lo ‘sfogo’ di Marina Febo la quale, attraverso una personale descrizione degli avversari politici, li aveva definiti “il gruppo che amministra la nostra città da quasi 30 anni”. Nella nota inviata dall’Ufficio Stampa “Campagna elettorale Di Lorito2017” è, infatti, contenuta la dura replica degli esponenti del partito di Matteo Renzi che è stato il bersaglio delle parole della candidata sindaca per Spoltore, sostenuta da una coalizione di cinque liste civiche. Questo il testo completo del PD Spoltore, il cui segretario cittadino è l’avvocato spoltorese Stanislao Capone che è anche membro del consiglio di amministrazione della Ecologica Srl, la società ‘mista’ (partecipata al 51% da Ambiente Spa e dal 49% dalla Deco SpA) che, come molti sapranno, gestisce il ciclo integrato dei rifiuti urbani per i  Comuni di Spoltore e di Salle:

“Negli ultimi giorni la “prima vera cittadina” (sic) Marina Febo, consapevole di non avere alcuna possibilità di vincere le elezioni con la sua proposta politica del tutto inconsistente, sta riempiendo i social, e i giornali che fedelmente riportano le sue dichiarazioni, accusando gli avversari di vivere di politica. L’ultimo atto di questa disperata battaglia è stato in consiglio comunale, raccontato a modo suo nell’ennesimo comunicato. E’ strano sentirsi accusati di vivere di politica da chi ha avuto, come unico incarico lavorativo nella vita, quello di portaborse di vari parlamentari europei, ultimo Lara Comi. La stessa Comi che, peraltro, è arrivata ad assumere nel suo staff persino la mamma. Difficile credere che alla base di certe scelte ci sia la meritocrazia. Se ci stiamo sbagliando rispetto alla sua carriera lavorativa, saremo felici di avere delucidazioni dal suo prossimo comunicato. Riguardo ai candidati, citati nel suo “sfogo”, non ci dilunghiamo a rispondere perché sono tutti professionisti e lavoratori (dipendenti o autonomi) ben conosciuti e stimati, e non a caso hanno il consenso elettorale dei cittadini che lei tanto invidia. Piuttosto guardasse all’interno delle sue liste dove ricorrono cognomi che hanno fatto in negativo la storia del nostro Comune”.

Foto: una immagine della campagna referendaria col sindaco uscente Luciano Di Lorito ed il segretario del Circolo ‘A.Gramsci’ Stanislao Capone.

Nota di Redazione

L’Ufficio Stampa “Campagna elettorale Di Lorito2017” ci ha inviato la seguente nota: “Si prega di pubblicare il post allegato dal Facebook del Pd di Spoltore ad integrazione del comunicato di qualche ora fa pubblicato in questo articolo https://www.spoltorenotizie.it/politica/marina-febo-non-ha-nessuna-possibilita-di-vincere-le-elezioni.html“. Di seguito lo screenshot del post a corredo dell’articolo pubblicato dal blog info5stelle.blogspot.it:

Sn.it

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti