Martedì la prima “seduta mattutina” del Consiglio Comunale di Spoltore

Martedì 22 maggio 2018 c’è il Consiglio Comunale di Spoltore. Stavolta la seduta, prevista come sempre presso la Sala Consiliare del Comune di Spoltore, si svolgerà di mattina presto, contrariamente a quanto accaduto fino ad ora quando le adunare cominciavano solitamente nel pomeriggio. Alle ore 8:30 in punto, invece, inizieranno i lavori per discutere i seguenti argomenti all’ordine del giorno:

1)- Riconoscimento debito fuori bilancio. Sentenza del Tribunale Ordinario di Pescara n° 189/2018;
2)- Riconoscimento debito fuori Bilancio. – Sentenza n° 129/2018 del Tribunale di Pescara;
3)- Approvazione del rendiconto della gestione per l’esercizio 2017 ai sensi dell’art. 227del D.Lgs. n. 267/000;
4)- Terreno identificato al Catasto Terreni di Spoltore al Foglio di mappa n. 12, particella ex 1169 – domanda di retrocessione parziale, ex art. 47 del DPR 327/2001 e smi. Ratifica della deliberazione di Giunta Comunale n. 167 del 24/11/2015 – Provvedimenti;
5)- MOZIONE: “BORSA LAVORO ex art.22 del Regolamento del Consiglio Comunale di Spoltore;
6)- Interrogazioni, mozioni e interpellanze.

Presiederà l’Assemblea il presidente del Consiglio Lucio Matricciani mentre i lettori di SpoltoreNotizie.it potranno seguire i lavori attraverso lo streaming pubblicato sulle pagine del nostro giornale. Matricciani ha, infine, annunciato la delega ai consiglieri Francesca Sborgia e Marina Febo, ovvero i due vice presidenti del consiglio, ad “avviare le procedure necessarie per l’insediamento del Consiglio Comunale dei Ragazzi e lo svolgimento delle relative attività”. L’obiettivo, come accaduto anche in altri comuni, è quello di far avvicinare i ragazzi alla politica, con particolare riferimento ai meccanismi di funzionamento della pubblica amministrazione.

Sn.it

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti