Mauro Quarta nominato referente spoltorese della Lega Spoltore

Novità ‘politiche’ in casa Lega Spoltore. Il commissario provinciale del partito di Salvini, Luca De Renzis, in accordo con la segreteria regionale guidata dall’On. Giuseppe Bellachioma, di recente protagonista delle cronache per una vicenda di stalking subito dalla sua ex fidanzata – ha nominato i nuovi referenti territoriali abruzzesi. E tra le novità c’è anche Spoltore, dove il ruolo sopracitato e’ stato assegnato all’ex militante del partito socialista Mauro Quarta. Da questo momento, quindi, Quarta che di mestiere fa l’agente assicurativo affiancherà il lavoro dei consiglieri comunali leghisti: Antonella Paris e Pierpaolo Pace.

«Tra i comuni cui intendiamo garantire subito un’organizzazione territoriale capillare c’è ovviamente Montesilvano – afferma De Renzis – dove a maggio, grazie a uno straordinario consenso elettorale, abbiamo conseguito una importante vittoria che ci ha affidato la grande responsabilità di amministrare con buonsenso uno dei centri più importanti d’Abruzzo per proseguire, nelle prossime settimane, con gli altri comuni della provincia, fino alla copertura integrale di tutto il territorio»

I primi referenti comunali designati sono i seguenti:

–          Montesilvano: Adriano Tocco;

–          Città Sant’Angelo: Giacomo Bellante;

–          Spoltore: Mauro Quarta;

–          Penne: Fabiola Frisa con vice Gino Bianchini;

–          Caramanico: Ernesto Persico;

–          Farindola: Vincenzo De Berardinis;

–          Montebello di Bertona: Gabriele Colasante.

«Inoltre – conclude il Commissario De Renzis – con i vertici regionali della Lega Abruzzo per Salvini Premier vogliamo dedicare una particolare attenzione politica all’Area Vestina (comprendente i comuni di Brittoli, Carpineto della Nora, Civitella Casanova, Collecorvino, Farindola, Loreto Aprutino, Penne, Montebello di Bertona, Picciano) da
troppo tempo non adeguatamente valorizzata in ragione delle sue grandi potenzialità che vogliamo assolutamente far emergere. Per questo scopo viene affidato a Vincenzo De Berardinis, con suo vice Gabriele Colasante, l’incarico di Coordinatore dell’Area Vestina per monitorare l’intera zona e collaborare con i vertici del movimento nella individuazione dei futuri referenti di tutti i comuni del comprensorio».

Sn.it

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti