Nasce il “Centrodestra per Spoltore”, l’opposizione è ancora più divisa

Ci è arrivato e lo pubblichiamo integralmente un documento che, se non abbiamo capito male, racconta di un riassetto delle forze politiche di centrodestra a Spoltore. Una notizia che preannuncia la nascita di un nuovo gruppo consigliare spoltorese tra i banchi dell’opposizione all’attuale amministrazione.

Questo il comunicato integrale: Il gruppo politico presentatosi alle ultime elezioni comunali con il simbolo “Nuova Presenza per Spoltore”, che successivamente ha aderito al gruppo consiliare di opposizione “Nuova Presenza in Comune”, dopo una attenta disamina della situazione politica, locale e nazionale, e di quella che è stata l’attività di opposizione svolta nel suo complesso negli ultimi mesi, è giunto alla determinazione di voler connotare la propria azione di una maggiore caratterizzazione politica rispetto a quanto fatto fino ad ora, così da portare avanti con rinnovata incisività quelle che sono le idee e le “battaglie” politiche di centrodestra. Da qui la scelta -ferma restando la volontà di collaborare costruttivamente con il suddetto gruppo oggi capeggiato da Andrea Sborgia– di aderire con il proprio consigliere comunale Pierpaolo Pace al gruppo misto che verrà denominato “Centrodestra per Spoltore”. Nel contempo “Nuova presenza per Spoltore” continuerà anche la sua azione associativa avvicinando le migliori energie disponibili della società civile spoltorese come già fatto con la stesura della propria lista alle ultime elezioni amministrative”.

Dunque, ricapitolando la geografia dell’opposizione oltre il Movimento 5 Stelle rappresentato da Filomena Passarelli abbiamo: Andrea Sborgia, Marina Febo e Giancarlo Febo (Nuova Presenza in Comune), Antonella Paris (Lega ma eletta con Nuova Presenza per Spoltore). Pierpaolo Pace: Centrodestra per Spoltore in fase di costituzione.

Il gruppo originario di ‘Nuova Presenza in Comune’

Sn.it

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti