Primo incontro tra Confprofessioni Abruzzo e candidati Governatori

Si è svolto il primo incontro, dei quattro   previsti, tra i rappresentanti di Confprofessioni Abruzzo, e i candidati Governatori  in vista delle imminenti elezioni regionali del 10 febbraio 2019. A rispondere alle domande del presidente abruzzese, il medico veterinario spoltorese Marco Della Torre, il candidato del centro-destra, in quota Fratelli d’Italia, Marco Marsilio.

Tutele sociali, formazione, l’inclusione, la valorizzazione del made in Abruzzo e delle sue eccellenze turistiche, agricole, enogastronomiche, artigianali e manufatturiere. Modernizzazione delle infrastrutture, che significa il potenziamento dei trasporti e della rete ferroviaria, manutenzione delle autostrade, e il superamento del divario digitale alcune delle ricette esposte dal candidato Presidente con l’obiettivo di incentivare i giovani professionisti a rimanere e ad investire nella nostra regione.

Prossimo appuntamento lunedì 28 gennaio alle ore 12.30 presso la Sala Convegni delle Torri Camuzzi con la candidata del Movimento 5 Stelle Sara Marcozzi.

Seguirà mercoledì 30 l’incontro con il candidato di centro-sinistra Giovanni Legnini;  chiuderà venerdì 1 febbraio l’avvocato   Stefano Flajani   di Casapound.

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti