Tappa a Spoltore per i candidati del Partito Democratico

Tappa a Spoltore per i candidati del Partito Democratico. Il circolo “Antonio Gramsci”  ha organizzato nella sede della Società Operaia un incontro con Antonella Allegrino, candidata alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale Abruzzo 03 e assessore esterno al Comune di Pescara, Luciano D’Alfonso presidente uscente della Regione Abruzzo e Gianluca Fusilli candidati al Senato della Repubblica nel collegio proporzionale).

L’appuntamento è per giovedì 22 febbraio 2018 alle ore 18,30.

All’incontro, moderato dal coordinatore del circolo Leandro Fedele, parteciperà anche il sindaco di Spoltore Luciano Di Lorito.

“Il valore aggiunto del Partito Democratico sono i suoi uomini” sottolinea il comunicato stampa inviato alla nostra redazione e a firma del segretario cittadino Fedele. “Persone che conoscono il territorio, le istituzioni, i cittadini e le loro esigenze. Gli altri partiti sono poco più di cartelloni elettorali” aggiunge “e nessuno può vantare una struttura ramificata e funzionale come la nostra. Le primarie e i suoi numeri lo dimostrano, soprattutto se paragonati a strumenti corrispondenti di altre organizzazioni politiche”.

Sn.it

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti