Torna il Consiglio di Spoltore. Giovedì 14 in videoconferenza

Torna il Consiglio Comunale di Spoltore. Dopo una pausa di mesi e giorni dallo scoppio della pandemia Covid-19 la prossima seduta, quella di giovedì 14 maggio 2020, verrà ricordata come la prima ‘storica’ convocazione dell’Assise Pubblica Spoltorese da ‘remoto’.

Gli eletti al Palazzo del Municipio saranno chiamati, infatti, a  trattare gli argomenti di seguito descritti collegati da casa, in videoconferenza.

1) Interrogazioni, mozioni e interpellanze. Comunicazioni.
2) Comunicazioni del Sindaco relativamente all’emergenza Covid 19
3) Mozione ai sensi dell’art. 22 ter del Regolamento del Consiglio Comunale “Emergenza Covid19 – “Organizzazione del Consiglio Comunale e modalità di coinvolgimento degli amministratori e consiglieri comunali”.
4) Riconoscimento del debito fuori bilancio nascente dalla sentenza n. 45/2020 del Giudice di Pace di Pescara.
5) Riconoscimento del debito fuori bilancio nascente dalla sentenza n. 1323/2019 del Giudice di Pace di Pescara.
6) Peba-Piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche. Approvazione
7) Approvazione modifiche alla Convenzione del 07/06/2011 stipulata da TERNA Spa e Comune di Spoltore relativamente all’intervento elettrico “Collegamento HVDC 500 kVcc Italia – Montenegro”.

Naturalmente Spoltore Notizie – il vostro giornale preferito – seguirà i lavori dell’assemblea nell’esclusiva interesse/diritto del cittadino spoltorese ad essere informato in modo corretto e senza distorsioni.

 

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti