Moda capelli estate 2018, i consigli di Klass Parrucchieri

Moda capelli estate 2018. Scoprite le nuove tendenze da Klass Parrucchieri in via Dante 39 a Spoltore dove  gli artisti del capello,  Antonio Rinaldi  e Gianluca Pangiarella, vi aspettano per offrirvi le tantissime scelte di colore e taglio.

Ma quali sono le tenenze di questa estate? Il bowl cut, caschetto super corto e sfilato. Le flat waves. Onde piatte e ben definite, ma dall’aspetto molto naturale. Le flat waves sono perfette in ogni occasione, dal mattino fino a notte fonda, quindi vanno provate assolutamente. Altro taglio stupendo, sarà l’ob-swag. Una lunghezza medio-lunga per un look molto sbarazzino. Per quanto riguarda le nuove tonalità, saranno di tendenza: il biondo, il castano, il rame, il rosso e il nero. Non va dimenticato nemmeno il tiger eye. Si tratta di un bel castano, da scegliere medio oppure leggermente più chiaro. Tra le nuove tonalità della stagione, sarà di tendenza la tecnica del balayage. Questo tipo di schiaritura è davvero molto particolare, perché crea un effetto molto naturale. Per una donna con i capelli castani, meglio optare per il caramello. In questo modo, il viso sarà ben illuminato.

In ogni caso per no sbagliare affidatevi sempre ai consigli dei amici di Klass Parrucchieri. Per info e prenotazioni: 085 4962246

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti