Al via il campionato di calcio, Spoltore ostacolo Giuliano Teatino

Domani 20 settembre ore 15,30 il calcio di inizio del campionato di Prima categoria stagione 2015/16. Per i ragazzi allenati dal tecnico spoltorese Loris Masciovecchio subito un avversario che sicuramente lotterà per la vittoria finale, il Giuliano Teatino. Ed è proprio il mister dell’ASD Spoltore Calcio a presentare la prima gara della stagione per il team del presidente Sabatino Pompa.

Fino alla fine lotteranno per la vittoria finale, partono  da una base già ben collaudata, già lo scorso anno ci sono andati molto vicini, infatti  a tre giornate dal termine conducevano il campionato con sette punti di vantaggio- spiega il mister spoltorese-  poi un back out inspiegabile  non ha permesso loro di accedere al campionato di Promozione che sicuramente avrebbero meritato. Hanno uomini importanti come Amadio, Luciani, Fusella, Nicodemo, ma soprattutto il terzino sinistro Di Lorenzo che in questa categoria fa la differenza. Di certo non andremo lì per accontentarci o timorosi, giocheremo la nostra partita cercando di fare risultato, sapendo di affrontare una squadra che lotterà fino alla fine per la zona alta della classifica. Certo anche noi non nascondiamo le nostre ambizioni, il presidente Sabatino Pompa mi ha messo a disposizione una rosa molto competitiva, sicuramente il nono posto dello scorso anno è un punto di partenza, speriamo per lidi più consoni per una piazza come Spoltore, che nella sua storia calcistica non è mai andata oltre la prima categoria

Nelle file dello Spoltore si registrano le assenze delle punte titolari, Stefano Landucci e Daniele Vaccaro entrambi infortunati, quella del jolly difensivo Marco Prosperi e del centrocampista Matteo Masciovecchio, entrambi squalificati.

ASD SPOLTORE CALCIO: Di Muzio, Silvidii Iacopo, Francia, Giuliani Emanuele,  Canale, Verdecchia, Grassi, Febo, Agresta, Fedele, De Amicis. A disposizione: Segalotti, Pavese, Silvidii Francesco, Lopez, Pompa, Odoardi, Giuliani Stefano. Allenatore: Masciovecchio.

11986202_878749272199999_739128536_o

CS

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti