Alessio Bisogno e Melissa Palanza trionfano nella ‘Scollinado 2019’

Da il 14 Settembre, 2019

Alessio Bisogno, team Passologico, e Melissa Palanza, Tocco Runners, sono i trionfatori della ‘Scollinando 2019’. Dopo il dominio assoluto di Alberico Di Cecco, assente ieri per motivi di lavoro, e Barbara Spadaccini, solo seconda nell’edizione 2019, il ‘Memorial Lucio Pantaleone’ viene vinto da questi due atleti che hanno chiuso rispettivamente con il tempo di 00:48:45 e 1:00:34.  Alessio Bisogno ha addirittura migliorato di 8 secondi il tempo rispetto alla scorsa edizione. Alle sue spalle Andrea Cuzzi della Polisportiva Teatina (00:49:41) e Antonio Bucci della Tocco Runners (00:50:02). Nella categoria femminile, come già detto in precedenza, Barbara Spadaccini, team Runners Chieti,  si piazza alle spalle di Palanza (1:00:49). Terzo posto, esattamente come un anno fa,  per Daniela Romilio, della Vini Fantini (01:02:43).

Nella non competitiva primo posto per Giuseppe Tesone (Tribù Frentana), seguito da Sabatino Diodato e Luigi Faieta. Laura Coletta la prima delle donne. A seguire Roberta Di Giusaffatte (Progetto Running) e Bugala Malgorzata (Tocco Runners).

Gara ragazzi.  Jhonny D’Agostino (Runners Pescara)Mariaelena Serraicco primi classificati nella categoria fino a 5 anni. Giada Berardocco (Runners Pescara) e Mattia De Martiis vincono nella categoria 6-9 anni. Desirè De Sanctis e Ruben Fiadone infine i vincitori nella categoria 10-11 anni.

Classifica società (primi posti): Runners Pescara 32; Rocco Runner 28; Runners Chieti 23.

Bellissimo pomeriggio di festa organizzato alla perfezione come sempre dall’associazione La Villa. Battuto il precedente record di partecipanti: 185 infatti sono stati gli iscritti alla gara competitiva, 13 alla non competitiva e 42 bambini/ragazzi, per un totale di 240.

 

In alto la foto dei vincitori. In basso l’album completo della giornata

IV edizione della SCOLLINANDO Memorial Lucio Pantaleone. Al termine di un percorso, molto suggestivo, di 13,5 km, vincono Alessio Bisogno e Melissa Palanza

Pubblicato da Spoltore Notizie su Sabato 14 settembre 2019

Costantino Spina

About marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.