Bottino di medaglie per la Spelta Aurea nel week end di gare FGI

Non  c’è un attimo di tregua per la Spelta Aurea ginnastica artistica. Il circuito di gare regionali ha portato questa volta le ginnaste allenate da Leondina Di Lorito e Martina Pettinella nella palestra di via Caduti per il Servizio a Pescara, per  la seconda fase del Campionato Regionale della Federazione Ginnastica D’Italia Silver LA3, LB3 ed LB (9-10 marzo).  E come accaduto nelle precedenti occasioni anche questa volta sono state diverse le medaglie conquistate.

Primo posto per Elena Vari nella Categoria Junior LB3  (gara  sui 3 attrezzi: corpo libero, trave e volteggio) mentre Camilla Onesti nella Categoria Allieve si è classificata al terzo posto. Categoria LB: quarta piazza per Cecilia Conti (Allieve 4) e medaglia d’oro per Elena Gasbarri nella Junior 2.

Nella seconda giornata di prove si sono disputate le gare LA Categoria Allieve dove la società spoltorese è riuscita a piazzare ben 4 ginnaste nelle prime 10 posizioni. Medaglia d’argento per Simona di Muzio e bronzo per  Beatrice Sferrella.  Maila Di Lorenzo si è classificata al nono posto, un gradino più sotto invece Federica Berardi.

Categoria Allieve 2 : 5° posto per Lorenza Spadolini e al 6° posto Giorgia Incoronato. Quinto posto per Beatrice Averardi (Allieve 3).

Ora ci sarà una pausa per il Campionato Regionale FGI in attesa di delle fasi  finali nazionali che si terranno a giugno a Rimini. Ma gli allenamenti  continuano perché dal prossimo week si tornerà a gareggiare per il Campionato Regionale CSEN. E noi continueremo a raccontare i trionfi delle nostre magnifiche ginnaste!

 

Costantino Spina

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti