Caprara Calcio niente campionato. Il consiglio direttivo formalizza il ritiro

Brutta notizia per il calcio spoltorese. Con la scomparsa improvvisa ed inaspettata dello storico mister del Caprara, Francesco Pace, finisce anche la favola della squadra gialloblù. Il tecnico, che ricopriva anche la carica di vice-presidente, era l’anima del sodalizio: allenatore, direttore sportivo e all’occorrenza anche magazziniere. Il primo ad arrivare e l’ultimo ad andare via dal ‘Franco Lattanzio’. Un grande uomo di sport che ha sempre lottato per la squadra del suo paese insieme ai suoi collaboratori.  
Questa la nota ufficiale inviata dal direttivo della società caprarola alla nostra redazione:  “Si comunica che il Consiglio Direttivo della Asd Caprara Calcio, in seguito alla improvvisa scomparsa del mister Francesco Pace, ha deciso, con profondo rammarico, di non proseguire l’attività agonistica. Si ringraziano quanti abbiano dato un fattivo contributo fino ad oggi, le famiglie Pace e Candeloro, i tifosi, gli sponsor, il Sindaco Luciano Di Lorito, l’amministrazione comunale e in particolare tutti i giocatori che nel corso degli anni hanno indossato i colori giallo/blu.”

Da quanto ci è stato riferito proprio in queste ore si sta procedendo alla formalizzazione della rinuncia agli uffici della Federazione Italiana Gioco Calcio – LND Abruzzo. Ricordiamo che l’iscrizione era già stata regolarizzata e saldata nei termini previsti (22 luglio 2019). I giocatori tesserati saranno di conseguenza svincolati e dunque liberi di accasarsi altrove.

Costantino Spina

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti