Coppa Italia – Lo Spoltore pesca la RC Angolana. Andata al Caprarese

Sorteggiati gli accoppiamenti relativi alla Coppa Italia Eccellenza. Si comincerà il 25 agosto. Lo Spoltore di Donato Ronci ha pescato la Renato Curi Angolana. Andata al ‘Caprarese’ e ritorno, il primo settembre, al ‘Petruzzi’ di Città Sant’Angelo.  Parteciperanno al torneo le 18 formazioni iscritte al massimo campionato regionale: primo turno con scontri diretti, andata e ritorno. Le nove vincenti si sfideranno poi nei quarti di finale: un triangolare e tre scontri diretti con gare di andata e ritorno che decreteranno le quattro semifinaliste. La finale si disputerà il  20 febbraio 2020 in campo neutro.

L’Angolana rispetto allo scorso anno si è profondamente rinnovata. Dopo aver salutato mister D’Eugenio sulla panchina nerazzurra è tornato Luciano Miani, già alla guida della società di Spinelli nel quadriennio 2011-2015.  Sul fronte arrivi sono stati sette i colpi messi a segno: Luca Corradini, Florian Legnini, Marco Fargione, Alessandro Lusi, Giacomo Cellucci, Simone Liberati e Alessandro Pelusi. Come sempre la linea verde è quella seguita dalla Renato Curi.

Se lo Spoltore avrà la meglio nel primo impegno ufficiale della stagione accederà per il secondo anno consecutivo al triangolare, che ricordiamo si giocherà con gare secche, il 9 e 16 ottobre, come i quarti di finale,  e il 14 novembre. Le semifinali si disputeranno il  18 dicembre e 29 gennaio 2020. Questo il dettaglio completo.

 

Costantino Spina

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti