Cresce la colonia spoltorese della Virtus Pescara: preso Silvidii

Dopo essersi aggiudicata le prestazioni di Grassi la Virtus Pescara punta su un altro spoltorese: Francesco Silvidii. La società pescarese conferma la propria ambizione e dopo gli acquisti di Grassi e Vettese, comunica di aver tesserato il forte centrocampista spoltorese, la scorsa stagione alla corte di mister Fabio Nepa nella Fater.
Il classe ’91, 23 gol nelle ultime due stagioni di Promozione, riconosciuto per le sue abilità di inserimento e per una tecnica sopraffina, andrà a rimpolpare il reparto nevralgico che ad oggi conta anche i rinnovi di Seba Lopez, altro ex Spoltore, e Simone Maggi. Nella sua nuova società ritroverà, oltre Lopez e Grassi, altri due ex azulgrana: Christian Pavese e Davide Francia.
Questo il commento a caldo del direttore sportivo Federico Di Fabio: “Francesco è l’uomo giusto per rinforzare il centrocampo. Abbiamo deciso di puntare sullo zoccolo duro della passata stagione ed il reparto nevralgico aveva bisogno semplicemente di un piccolo ritocco. Ringrazio il ragazzo per la fiducia che ha riposto nel progetto, sono sicuro ci toglieremo belle soddisfazioni insieme. I rinnovi? Finiremo a breve il giro di consultazioni con tutti i ragazzi e li comunicheremo, lo zoccolo duro rimarrà in toto“.

Queste le prime parole di Silvidii: “Ho accettato questa sfida perché la Virtus ha un progetto importantissimo. Ci tengo comunque a ringraziare la Fater per questi due anni. Non vedo l’ora di scendere in campo con la nuova maglia

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti