Delle Fave e Nazzarro le new entry nello staff di Fabio Tiberi

Spoltore Calcio attivo non solo sul fronte calciomercato. Nella tarda serata di ieri sono stati ufficializzati due pedine importanti che andranno ad affiancare Fabio Tiberi nel suo lavoro: il preparatore atletico Giuseppe Delle Fave e il fisioterapista e preparatore recupero infortunati Loris Nazzarro.

Giuseppe Delle Fave è già molto conosciuto in ambito calcistico per via dei suoi trascorsi nel Francavilla 1927 con Pierlugi Iervese e la collaborazione con il settore giovanile del Pescara Calcio. Una vera e propria new entry nel mondo del calcio invece per Loris Nazzarro. Classe ’93 ha conseguito la laurea  all’Università di Chieti ed ha, nonostante la giovane età, delle ottime referenze lavorative. E’ spoltorese, abita a Santa Teresa, e non nasconde la felicità per questo incarico. “Ringrazio la società per la fiducia, darò tutto me stesso per fare bene ed aiutare lo Spoltore Calcio a raggiungere gli obiettivi prefissati”.

Al tempo stesso la società di Sabatino Pompa ha voluto ringraziare lo staff tecnico uscente: Donato Ronci, Piero Zuccarini, Sandro Spinozzi, Marco Maselli, Laura Robuffo, Walter Palombino e Gianfranco Panei. “A tutti loro va il nostro riconoscimento per il grande lavoro svolto e per l’importante contributo dato al club. Auguriamo a tutti il meglio per il futuro.

Nei prossimo giorni saranno comunicati i nominativi che andranno a completare lo scacchiere dello staff tecnico.

Nella foto a sinistra Loris Nazzarro, a destra Giuseppe Delle Fave.

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti