Eccellenza: oggi si gioca. Spoltore in piena emergenza a Pontevomano

Da il 15 Gennaio, 2020

Emergenza Spoltore. Oggi si gioca la quarta giornata del girone di ritorno e per Donato Ronci piove sul bagnato. Il tecnico è dovuto ricorrere alla Juniores per far fronte alle tantissime assenze: sono ben undici gli under convocati per il Pontevomano. Dieci sono gli indisponibili: al già lungodegente Pompa (problema agli occhi), e Ewansiha ancora in Senegal per motivi familiari, bisogna aggiungere la squalifica di Di Camillo. Maggiore e Palusci alle prese con la pubalgia, Grassi per il problema al collaterale. Nardone, Cialini e Mottola sono usciti malconci dal match giocato tre giorni fa. A questi ieri sera si è aggiunto Grella, non al meglio dopo la gara della Juniores di lunedì. Il giudice sportivo oltre ad aver fermato il capitano per una giornata ha comminato una multa di 200 euro allo Spoltore,“per intemperanze dei propri sostenitori  nei confronti di un assistente arbitrale nel corso del primo tempo”.

I convocati. Portieri: Calore, Olivieri. Difensori: Buonafortuna, Sichetti, Malandra, Zanetti, D’Ignazio, Ulisse, Basile, Coscia. Centrocampisti: Di Pentima, Moussa, Farindolini, Tiberi, Leporini, Barbetta. Attaccanti: Orta, Sparvoli, Sborgia, Cavallo.

Fischia Mario Leone della sezione di Avezzano. Assistenti Pierpaolo Salvati di Sulmona e Mirko Mancini di Avezzano. Si gioca al Comunale di Villa Vomano nell’impianto di via Della Chiesa alle 14.30.

 

 

Le gare di oggi:

ACQUA&SAPONE M. ALBA ADRIATICA
ANGIZIA LUCO LANCIANO
VASTO MARINA SAMBUCETO
CASTELNUOVO VOMANO CAPISTRELLO
NERETO RC ANGOLANA
PATERNO VIRTUS CUPELLO
PENNE IL DELFINO FP
PONTEVOMANO SPOLTORE
NEROSTELLATI TORRESE

 

Prossimo turno domenica 19 gennaio:

ALBA ADRIATICA ANGIZIA LUCO
BACIGALUPO VASTO MARINA CASTELNUOVO VOMANO
CAPISTRELLO PONTEVOMANO CALCIO
IL DELFINO FLACCO PORTO USD NEROSTELLATI 1910
LANCIANO CALCIO 1920 NERETO 1914
RC ANGOLANA PENNE 1920
SAMBUCETO CALCIO VIRTUS CUPELLO
SPOLTORE ACQUA&SAPONE M.
TORRESE PATERNO

Costantino Spina

About marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.