Esordio casalingo per le ‘Aquile’. Alle 20.30 palla a due contro Chieti

Esordio casalingo per lo Spoltore Basket.  Questa sera le ‘Aquile’ riceveranno la visita del Magic Chieti al PalaD’Amario. Palla a due alle 20.30 per il match valido per la seconda giornata del campionato di Serie D. Entrambe le formazioni hanno vinto la gara d’esordio: i teatini hanno sconfitto sul parquet di casa Azzurra Lanciano (66-54), Spoltore ha espugnato il ‘PalaSenna’ di Montesilvano (55-39).

I convocati di coach Ciro Nardinocchi sono: Mattia Rabottini, Andrea “Girò” Romagnolo, Manuele Medri, Federico Pace, Jacopo Buzzelli, Francesco Zingale, Mattia Galasso, Matteo Blasioletti, Daniele D’Andreamatteo, Paride Bellisario, Pierpaolo Marino. Assenza pesante per coach Nardinocchi che dovrà fare a meno di capitan Di Cesare che, causa probelma fisico, salterà con ogni probabilità anche la gara di domenica a Teramo contro Basketball.

Si chiuderà dunque stasera la doppia sfida Spoltore-Chieti. Il prologo, ieri nel campionato femminile di Prima Divisione di pallavolo, ha visto il Connetti.it Chieti espugnare il Palatenda di Santa Teresa con un perentorio 3-0. Naturalmente tutti noi auspichiamo un esito differente questa sera.

Costantino Spina

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti